Angeli Thun per i momenti speciali e la rinascita

Angeli Thun angeli ceramica

Gli Angeli Thun non sono solamente famosi e bellissimi esteticamente, hanno anche dei significati e rappresentano qualcosa. Per un regalo, a te stessa o alle amiche cui tieni, sono perfetti.

Come ben saprai gli angeli vengono considerati messaggeri di Dio. Pare che l’etimologia della parola in latino significhi proprio questo. Ognuno di questi angeli ha doti particolari che utilizza in genere per far del bene alle persone, agli umani come noi.

I più famosi tra tutti sono gli Angeli Custodi, ma non ci sono solo loro e a seconda dello scopo che vuoi ottenere e all’obbiettivo da raggiungere puoi scegliere l’angelo più adatto alla situazione.

Thun conosciamola meglio

Quest’azienda ha dato vita a collezioni realizzate in preziosa ceramica decorata a mano, che ben conosciamo tutte. Sono caratterizzate da forme morbide e armoniose, le figure hanno visetti simpatici, colori delicati, e gli angeli non rappresentano tanto le preghiere quanto desideri, messaggi augurali e di positività. Gli angeli sono state una delle prime figure ceramiche realizzate da Lene.

La Thun è un’azienda dell’Alto Adige fondata nel 1950 a Bolzano dai conti Lene e Otmar Thun in un piccolo laboratorio a Castel Sant’Antonio. Ora l’azienda fattura 124 milioni di euro e ha oltre novecento dipendenti. Il successo lo deve proprio all’originalità delle sue collezioni.

Gli Angeli della Thun

Le persone spesso collezionano le statuine di quest’azienda e creano vere e proprie raccolte personali. Che sia tu a dar vita alla collezione, o una tua amica, ora ti presento gli angeli Thun con i loro nomi e il loro messaggio augurale.

Il primo che ti voglio presentare è l’Angelo della Gioia che in periodi tristi o infelici può dare uno stimolo in più alla persona cui lo regali facendola sentire meno sola. Inoltre questo angelo vuole trasmettere gioia e ottimismo. L’arcobaleno rappresenta il sereno che arriva sempre dopo la pioggia o, più in generale, dopo ogni momento brutto.

Angeli Thun angelo della gioia

Il prossimo è L’angelo della Rinascita o anche Angelo della Mamma che, come dice il nome rappresenta appunto la rinascita. È simbolo della vita che cambia e si modifica. Questo angelo è una Limited Edition del 2020 ed è anche grande il doppio di quello precedente. La farfalla è simbolo di rinascita (prima è bruco poi si trasforma), e rappresenta anche la possibilità di volare, di spiegare le ali e andare verso il proprio futuro, o destino.

farfalle in festa angelo della rinascita angeli thun

Di angeli ce ne sono davvero tanti, il prossimo però è speciale perché nasce per festeggiare il settantesimo anniversario dalla nascita di questa azienda e dei suoi bellissimi oggetti dipinti a mano.

Disponibile in due versioni, grande e piccola, questo angelo etereo Limited Edition, rappresenta tutto ciò che Lene Thun amava: il sole che rappresenta la vita e la positività, il cuore con le ali simbolo dell’amore e la farfalla che appunto rappresenta la rinascita. Fa parte della linea cerimonia creata per tutti i momenti speciali, che meritano di essere festeggiati.

Angeli Thun 70 anni

C’è poi tutta la serie degli Angeli Custodi Thun, però voglio chiudere questo articolo con un angelo che mi piace in particolar modo, quello della felicità, un sentimento o emozione di cui non ne abbiamo mai abbastanza. Per chi lo riceve è un augurio di felicità e porta in dono una stella.

Angeli Thun angelo della felicità

Ci sono anche l’angelo dell’amicizia, l’angelo per la Prima Comunione e quello della famiglia. Il Natale si avvicina e se non sai cosa regalare questi angeli sono perfetti per ogni occasione.

Li puoi trovare tutti nel negozio online della Thun. Nello store c’è anche la possibilità di acquistare in saldo, fino al 50%, alcuni prodotti e oggetti selezionati. Puoi trovarli qui e puoi acquistare anche i loro caratteristici biglietti augurali con cui accompagnare i regali.

Nel sito trovi anche tutte le indicazioni per come trovare il 
Rivenditore più vicino a te



 

[Total: 3 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

2 pensieri riguardo “Angeli Thun per i momenti speciali e la rinascita

    • 12 Settembre 2020 in 13:27
      Permalink

      Hai ragione A., sono carinissimi! buon fine settimana

      Risposta

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: