Appartamento, colorato con vasi artistici e piante

Appartamento, colorato con vasi artistici e piante

Colorare l’appartamento con vasi artistici e piante può portare una ventata di novità e cambiare completamente l’aspetto di casa, ma anche dare ad un locale uno stile moderno e green.

Le piante sono vive quindi ravvivano la casa, portano colore e calore. Però una pianta o dei fiori in vaso talvolta ci piacciono nei portavasi.

La novità? I vasi Serax. Ve ne propongo alcuni, date un’occhiata.

Sono particolari e portano non solo colore, ma anche forme insolite, moderne, curiose con un tocco, a volte, high tech.

Appartamento, colorato con vasi artistici e piante

Ad esempio il “vaso” con la piantana in legno massello e la cornice in metallo, che assomiglia ad una televisione. Sotto invece vi propongo vasi artistici e tondi in legno dipinto.

Appartamento, colorato con vasi artistici e piante

 Sempre Serax anche il prossimo vaso. In realtà dovremmo dire che questi non sono semplici vasi dato che il vaso in sé è racchiuso da un portavaso estremamente particolare ed artistico.

Appartamento, colorato con vasi artistici e piante

 A volte è in metallo, altre in legno, altre ancora in ceramica o vetro. Serax gioca con le forme, i colori, ma anche i materiali per creare vasi che diventano vere forme d’arte e pezzi d’arredamento nei quali i fiori, o la pianta, hanno una collocazione centrale.

Come sé tutto ciò che c’è attorno non serva che ad evidenziare la natura, verde e rigogliosa, oppure i fiori, miracoli della natura.

Un vaso Serax arreda. Il catalogo intero lo trovate nel sito dell’azienda, in un tripudio di forme e colori non avrete che l’imbarazzo della scelta. Per l’acquisto trovate il rivenditore più vicino.

Online vendono solamente ai rivenditori, per gli acquisti da privati potete andare qui. Trovete non solo vasi, ma ampie proposte.

Leggi anche quali sono le piante migliori da tenere in appartamento.

blog mondodonne

 photo credits \ serax

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Scrittrice, blogger, content creator e social media manager. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Ama scrivere, leggere, occuparsi di riciclo e fai da te. La trovi anche su TikTok @marinagalatiotoautrice

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: