Arredare camera da letto con stile garantendo un buon riposo

 

Un letto comodo, un cuscino ergonomico e alcuni oggetti d’arredo che non possono mancare nella camera da letto di donne come noi, accanite lettrici.

Che stiate arredando la nuova casa, come sta capitando a me, o che vogliate dare un tocco di novità al vostro appartamento ecco alcune proposte davvero interessanti per uno stile di classe e shabby, ma anche per il benessere del corpo. Vediamole.

Arredare Camera da Letto

Ho scelto un Topper Memory Aloe alto circa sei centimetri da posizionare sopra al mio vecchio materasso, così non c’è nemmeno bisogno di cambiarlo. È realizzato con MemoryFoam, una schiuma ergonomica che si adatta perfettamente alla forma del corpo per garantire non solo un sostegno adeguato durante il sonno, ma una miglior qualità del riposo.

Il topper inoltre è anallergico e privo di sostanze nocive. Il rivestimento è in Aloe Vera, sono certa che conoscete benissimo le proprietà terapeutiche di questa pianta, ed ha una cerniera per poterlo sfilare e lavare.

È un prodotto di gran qualità che di solito costa quasi seicento euro, ma lo trovi scontatissimo qui: Topper Memory Aloe.

Il cuscino in Memory Aloe Vera. Ci tenevo ad abbinarli. Come per il materasso, questo cuscino è formato da MemoryFoam con un rivestimento in aloe vera traspirante. Anche il cuscino è sfoderabile.

Il costo è in genere di circa sessanta euro, ma lo trovi scontatissimo a meno di venti, un’opportunità da non perdere!

Puoi avere maggiori informazioni qui Coppia di cuscini Memory

Decorare la camera da letto

La mia stanza è in bianco, stile shabby chic e una coperta a intreccio beige è perfetta per il mio letto. Fa ancora caldo, ma essendo piuttosto freddolosa ho pensato di prepararmi per tempo. Inoltre è superscontata! Da centoquarantacinque a meno di cinquanta euro.

La trovi qui Coperta, beige e se la preferisci più chiara è disponibile Coperta, ecru o Coperta, naturale.

Non potevo farmi sfuggire quest’offerta.

In ultimo ho acquistato una piccola mensola da appendere sopra al letto. Sapete quanto amo leggere e con tutti i libri che ho avevo proprio bisogno di un supporto su cui piazzarne un po’.  Ricorda lo stile degli anni Cinquanta e Sessanta ed è perfetta da abbinare al mio guardaroba e alla cassettiera.

La trovi qui Mensola, bianco

Se ti interessa uno degli articoli di cui ti ho parlato clicca sull’immagine in corrispondenza dei pois neri e sarai indirizzata alla pagina con tutte le caratteristiche del prodotto oppure clicca sui soliti link.

Have a nice shopping!

Se vuoi leggere altri articoli di questo genere li trovi nella categoria Arredare Casa.

Ti è stato utile questo articolo su Come Arredare camera da letto con stile garantendo un buon riposo?

Condividilo su FacebookTwitterPinterestGoogle+Tumblrdiventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione(chiocciola)gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

13 pensieri riguardo “Arredare camera da letto con stile garantendo un buon riposo

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: