Camerette Bambini, vinci Buono Ikea e acquistala risparmiando

 

Camerette Bambini Ikea

Se sei alla ricerca di camerette bambini ti piaceranno sicuramente le proposte che abbiamo selezionato per te e inoltre, partecipando al concorso puoi vincere 500€. 

Noi mamme amiamo arredare le camerette dei bambini. Ci piace poterle decorare e sistemare per renderle ambienti sicuri, ma anche piene di colori.

Stavolta abbiamo selezionato per voi alcune proposte Ikea, uno store che ha punti vendita in tutto il mondo e, proprio per la sua distribuzione capillare e il modo in cui vendono mobili, è in grado di offrire arredamento a prezzi molto bassi.

Personalmente amo i mobili Ikea. Contrariamente a quanto si possa pensare sono ben fatti e il costo è solamente un incentivo in più all’acquisto.

Piccoli Bimbi Crescono

Se poi vogliamo pensarci bene, quando si acquista una cameretta per bambini si pensa alla “durata”. Vorremmo che potesse durare a lungo, per non dover spendere altri soldi per cambiarla. Se però ci pensiamo bene, ad una bambina di tre anni potrebbe piacere un letto fatto a forma di castello principesco e forse ad una di dieci un po’ meno.

I gusti cambiano, i bambini crescono, quanto vale la pena spendere cifre esorbitanti per arredi che potrebbero durare solo tre o quattro anni per via della crescita?

Trovo che Ikea sappia realizzare e proporre mobili che durano nel tempo, la cucina che avevo è durata più di nove anni, poi ho traslocato, la camera dei miei figli dopo sei anni è ancora in ottimo stato, a loro sono ormai adolescenti.

Il bello dei mobili Ikea è che permettono di cambiare quando ci stanchiamo senza per forza dover fare un prestito per cambiare l’arredamento.

A parte queste buone ragioni per scegliere camerette bambini di Ikea c’è il concorso con il quale è possibile vincere un buono di 500 € che sarebbe perfetto per fare acquisti!

Come puoi fare per partecipare all’estrazione? È davvero semplicissimo. Clicca Qui oppure sul banner sottostante e sarei diretta alla pagina del concorso.

Ti è stato utile questo articolo su Camerette Bambini Ikea?

Condividilo su FacebookTwitterPinterestGoogle+Tumblrdiventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione(chiocciola)gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

photo credits / Ikea

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

Un pensiero riguardo “Camerette Bambini, vinci Buono Ikea e acquistala risparmiando

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: