Differenza tra cougar e milf

Differenza tra cougar e milf

Ne hai sentito parlare, ma non sai ancora cosa significano questi termini? Qual è la differenza tra cougar e milf. Te lo spiego nel post.

Prima di tutto questi termini sono inglesi e più precisamente alcuni degli acronimi che spiegano un particolare atteggiamento femminile.

Nell’articolo sulle cougar ti avevo spiegato un po’ a grandi linee chi sono, ora capiamo meglio le differenze.

Cougar

Come ti spiegavo nell’articolo cougar significa puma,  quindi un animale che punta la sua preda, ovvero il ragazzo più giovane. Sono donne sensuali, decisamente femminili, con movenze feline, amanti del sesso.

In genere vengono definite cougar le donne dai quaranta in su che hanno relazioni con giovanotti dai venti ai venticinque anni.

Milf

Questo è un acronimo e, onestamente tradotto è ben peggio. Letteralmente è Mom I’d like to fuck. Tradotto è “mamma che mi vorrei fare” (in realtà il termine fuck è più volgare). 

Pare che i Millenials adorino le milf che sono donne vogliose la cui vita è molto legata al sesso. Se sei una donna over quaranta, o anche over cinquanta e pensi di non avere più chance dal punto di vista relazionale e amoroso, puoi ricrederti.

I ragazzi cercano online fotografie di donne mature nude, quindi non perderti d’animo e non pensare alla cellulite, al seno cadente, e a tutto il resto. Si vede che piacciono!

C’è da dire che il termine non ha un connotato dispregiativo, ma al contrario, affettuoso e positivo. Che una donna di una certa età sia ancora apprezzata, in forma e possa avere un’attività sessuale non è positivo? 

Differenza tra cougar e milf

Nell’articolo sulle cougar avevamo inserito una fotografia di Demi Moore e dell’ex marito Ashton Kutcher. In realtà si tratta di una scorrettezza. Le cougar sono donne che non hanno figli. Sono le milf ad averne (ricordi la traduzione dell’acronimo?)

La differenza tra le due sarebbe anche legata all’aggressività. Le cougar lo sono molto di più e tendono a voler avere tutto sotto controllo. Al contrario le milf sono più dolci e sensuali.

Altri termini da conoscere

Lo so, sa di pazzesco, ma ci sono donne che pur essendo nonne fanno girare la testa agli uomini, e ai ragazzi. Da qui l’acronimo GILF ovvero Grandma I’d like to fuck (nonna che mi piacerebbe farmi).

Si può dire anche GRANNY. In rete, per chi ama guardare questo genere di immagini, ce ne sono davvero a carrettate. Alcune delle più famose gilf sono star di Hollywood, come ad esempio Kris Jenner, Jessica Lange e Goldie Hawn.

Per gli uomini

Visto che ci siamo, citiamo anche l’acronimo maschile. Si dice DILF (al pari di milf). In inglese è Dad I’d like to fuck. In italiano “Papà che mi piacerebbe farmi”. Senza nemmeno saperlo anni fa ho scritto un romanzo proprio che parla della storia di Alison che si farebbe il padre della sua migliore amica. Curiosa? Leggi qui.

blog mondodonne

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Scrittrice, blogger, content creator e social media manager. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Ama scrivere, leggere, occuparsi di riciclo e fai da te. La trovi anche su TikTok @marinagalatiotoautrice

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: