Elena Mirò primavera estate, nuove collezioni e capsule

Elena Mirò vanessa incontrada

Elena Mirò è un brand italiano che veste le donne curvy in modo elegante e fashion, testimonial d’eccezione Vanessa Incontrada. Ti presentiamo la nuova linea primavera estate.

Come ti dicevo Elena Mirò è una casa di moda made in Italy specializzata in taglie forti, un prêt-à-porter  che nasce nel 1985 molto di successo e fa parte del gruppo Miroglio.

La testimonial del brand è Vanessa Incontrada, un personaggio che amiamo molto per la sua semplicità, ma anche freschezza ed autenticità. Spesso criticata per le sue forme, Vanessa è una donna sicura di sé quanto basta da non dar retta alle critiche. Elena Mirò ha una capsule disegnata proprio dalla Incontrada che tra poco vi presento.

Elena Mirò taglie

Prima di presentarti le capsule e le collezioni per la prossima estate ecco qualche informazione sulle taglie. La taglia “S” corrisponde ad una 44 mentre la XXL è una 62. Per comodità ho inserito qui sotto la tabella taglie Elena Mirò.

Elena Mirò taglie

Elena Mirò Vanessa Incontrada capsule

La collezione disegnata dalla Incontrada è dedicata a tutte le donne curvy che amano vestire bene, a volte eleganti, a volte sportive. Donne che però sanno sempre cosa vogliono e come presentarsi al meglio.

Elena Mirò vanessa incontrada

L’abito, così come le due bluse accanto, è in viscosa, disponibile in due colori, con profondo spacco, arricciatura sotto al seno, maniche a tre quarti. Tutti i capi proposti dal brand sono di ottima fattura e molto apprezzati dalle donne.

Oltre alle bluse anche magliette e maglieria sia in tinta unita che rigata  fantasia, per soddisfare esigenze e gusti di tutte noi ragazze curvy.

Oltre la capsule di Vanessa Incontrada c’è di più

Non mancano i pantaloni palazzo, come propone la moda delle prossime stagioni, ma anche i jeans che vestono alla perfezione. Se poi cerci un completo pantalone Elena Mirò troverai ciò che fa per te sfogliando il catalogo online.

Elena Mirò completo pantalone

Giusto per darti un’idea trovi qui sotto alcuni capi della collezione primavera estate, come puoi vedere forme e colori seguono i dettami della moda e offrono non solo comodità, ma sottolineano anche la femminilità.

Elena Mirò abbigliamento

Elena Mirò abbigliamento

In Elena Mirò sito ufficiale trovi tantissime proposte primavera estate a prezzi scontati del 20 e 30% per fare acquisti risparmiando, ma senza rinunciare allo stile. Questo marchio offre una linea completa per donne formose e curvy. Puoi trovare dalla t-shirt al vestito elegante per cerimonia, dal completo sportivo ai pantaloni classici, dalla blusa alla maglia. C’è anche la collezione total white che adoro!

Inoltre tessuti, cuciture, rifiniture, sono quelle tipiche delle aziende italiane che tengono alla qualità. Per questo il brand, con le sue collezioni, le linee, è amato dalle donne che sanno apprezzare la tradizione e lo stile italiano. Se ami la moda e non puoi fare a meno di fare shopping con stile questo brand è ciò che fa per te!

Puoi anche utilizzare il banner qui sotto per andare al negozio.



Happy shopping!!

 

#ad

[Total: 1 Average: 5]
Loading...

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: