Epilatore a luce pulsata Bellissima: i peli a noi donne non piacciono

 

 

 

Hai mai sentito parlare dell’epilazione a luce pulsata? Se hai provato dall’estetista sai come funziona, se invece ne hai solamente sentito parlare  ti spiego brevemente di cosa si tratta.

Luce pulsata

Si tratta di una depilazione eseguita con una tecnica simile a quella del laser. Il funzionamento avviene tramite un raggio di luce intensa distribuito a pulsazioni grazie ad una lampada che viene chiamata “flash”.

La luce è indirizzata sui peli superflui. La melanina, un pigmento che li colora, la assorbe aumentando di temperatura. Questa poi distribuisce il calore al bulbo pilifero che riscaldandosi si scioglie.

Distruggendo la melanina si interviene in profondità contrastando per prima la crescita e poi eliminando definitivamente il pelo. Il trattamento dovrebbe essere ripetuto più volte e il numero varia a seconda delle specifiche zone del corpo.

Colpito dagli impulsi luminosi il pelo, volta dopo volta si indebolisce fino a non ricrescere del tutto.

Giusto per dare un’idea ci vogliono circa quattro sedute per sbarazzarsi di baffetti e sopracciglia mentre ne occorrono anche otto per altri parti del corpo. Il costo di una seduta di epilazione a luce pulsata parte dai quaranta euro per arrivare ai cento. Anche per il costo dipende dalla zona da epilare.

Se pensate di utilizzarla ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione, che elenchiamo per vostra sicurezza:

  • una volta fatto il trattamento non prendete sole per le due settimane successive,
  • non sottoponetevi ad una seduta di epilazione con la pelle abbronzata e se la vostra carnagione è naturalmente scura,
  • assolutamente da evitare se siete in gravidanza o su pelli ferite, con eczemi o dermatiti,
  • nel caso di assunzione di farmaci rivolgetevi al vostro medico.

Quando sottoporsi al trattamento con luce pulsata

Adesso! O comunque in autunno o inverno, quanto passate le vacanze la pelle torna del nostro colore naturale. Avremo tempo di sottoporci a tutte le sedute necessarie ad eliminare i peli superflui prima che arrivi la prossima estate.

Dove sottoporsi al trattamento

Una soluzione può essere andare dall’estetista e iniziare a fare una prima seduta e poi andare avanti, a cadenza regolare, fino a che i peli saranno scomparsi dalla zona che state trattando. Considerate però quante sedute occorrono e quante zone volete epilare e il conto è ben presto fatto.

L’alternativa è procurarsi un epilatore con tecnologia professionale da utilizzare da sole a casa

Flash&Go di Bellissima

La lampada di questo epilatore emette automaticamente fino a 10.000 impulsi per garantire un trattamento completo. Consente di scegliere tra cinque differenti livelli di intensità della luce, in base al colore della pelle e può essere utilizzato su gambe, braccia, volto, schiena, zona delle ascelle e zona bikini.

La tecnologia di Flash&Go di Bellissima è brevettata e anche testata clinicamente in modo che tu abbia una garanzia di sicurezza.

Le caratteristiche principali di questo prodotto sono:

  • lampada di precisione,
  • emissione automatica dell’impulso luminoso,
  • filtro UV,
  • cinque livelli di energia.

Per saperne di più ti consiglio di leggere tutte le info sulla pagina dell’epilatore a luce pulsata   oppure di cliccare sulla fotografia del post dove vedi l’epilatore, verrai reindirizzata automaticamente. Troverai anche le indicazioni dei prezzi.

Di solito nel sito ci sono sempre tante offerte e puoi trovare scontati anche gli epilatori o le lampade di ricambio.

Ti è stato utile questo articolo sull’Epilatore a luce pulsata Bellissima?

Condividilo su FacebookTwitterPinterestGoogle+Tumblrdiventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione(chiocciola)gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

2 pensieri riguardo “Epilatore a luce pulsata Bellissima: i peli a noi donne non piacciono

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: