Fiera del Bianco gennaio 2020, dove fare acquisti per la casa

Fiera del Bianco gennaio 2020

La Fiera del Bianco gennaio 2020 viene organizzata appunto tra gennaio e febbraio e prevede sconti e saldi su tutta la biancheria della casa. Ecco come funziona.

Questa Fiera del Bianco equivale ai saldi sull’abbigliamento e prevede grandi sconti soprattutto su coperte, lenzuola, asciugamani, ma anche teleria per la cucina. Di solito si svolge a gennaio, ma alcuni negozi e ipermercati iniziano prima, o finiscono dopo.

In questo periodo puoi decisamente rinnovare la tua casa risparmiando, è sufficiente sapere dove fare acquisti e in questo post ti suggerisco e consiglio alcuni store, sia online che fisici.

Negozi e Ipermercati

Se frequenti abitualmente Esselunga puoi trovare la festa del bianco dal 27 dicembre all’11 gennaio, mentre al Bennet continuerà fino al 22 del mese.

La fiera del bianco Ikea inizierà invece oggi 4 gennaio per proseguire fino al 19 gennaio con una ventina di prodotti scontati. Altri negozi proseguiranno fino al 22 febbraio circa. Ricordate che i saldi per l’abbigliamento ci saranno fino ai primi di marzo e quindi, potenzialmente, anche la fiera del bianco potrebbe essere prorogata fino a quella data.

In realtà però sono pochi i negozi che la fanno durare così a lungo.

Negozi online per la Fiera del Bianco gennaio 2020

Il primo che vi suggerisco è Caleffi che offre set di lenzuola in cotone, flanella o lino, ma anche coperte, copripiumini e tanto altro a prezzi scontati. ==> link per i .

Non potete nemmeno rinunciare ad un giro di shopping online su Euronova dove trovate un’ampia scelta di .

Anche lo store online Newchic ha un vasto assortimento di biancheria per il letto tra cui scegliere e hai la .

Attraverso il banner qui sotto, che ti mostra alcuni prodotti, puoi andare nel negozio Coopoline.

Quindi, visto che è tempo di saldi, meglio approfittarne per dare un tocco nuovo alla casa, cambiare colori, e perché no sostituire le cose vecchie. Ce ne dici?

#ads

[Total: 2 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

3 pensieri riguardo “Fiera del Bianco gennaio 2020, dove fare acquisti per la casa

  • 16 Gennaio 2020 in 9:13
    Permalink

    Quest’anno alla fiera del bianco mi piacererebbe trovare qualche buona offerta per un piumone 4 stafioni. Secondo te dove potrei trovare un buon rapporto qualità-prezzo?

    Risposta
    • 18 Gennaio 2020 in 11:37
      Permalink

      Ciao Nicoletta, online trovi gli store dei più grandi brand del bianco, ci sono ottime offerte.

      Risposta
  • 13 Gennaio 2020 in 19:22
    Permalink

    Bellissima la fiera del bianco si trovano un sacco di cose carine

    Risposta

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: