Le spose di Giò collezione 2021

Le spose di Giò collezione 2021

Oggi vi mostro questa splendida collezione di abiti da sposa. Le spose di Giò collezione 2021 mi ha subito affascinato.

Da dove vogliamo iniziare? Dai tessuti splendidi o dai modelli? Gli abiti da sposa Le spose di Giò sono tutti splendidi, uno più bello dell’altro. Te ne mostro alcuni, i miei preferiti, nella gallery di questo post.

I tessuti degli abiti de Le spose di Giò

Partiamo da qui. Gli abiti sono in organza di seta e chiffon, le gonne sono in mikado, un tessuto molto prezioso che nasce da un’antica tecnica giapponese che lo fa essere luminoso e brillante e un pochino granuloso. Se vuoi saperne di più leggi l’articolo in cui te ne parlo.

Alcuni sono leggermente ricamati e arricchiti di paillette di fiori applicati. Sono tutti accomunati da un’eleganza fuori dal comune. E nel scegliere rimati incerta fino all’ultimo perché sono tutti belli e vorresti averli tutti!

Le spose di Giò collezione classica

Alcuni dei particolari dell’abito sono staccabili, come ad esempio i fiocchi sulla schiena, in modo che la sposa possa indossarli, ma anche toglierli all’occorrenza.

Le spose di Giò collezione 2021 classica

Mikado di seta e organza, semplici, ma elegantissimi, direi principeschi.

La collezione Le spose di Giò collezione 2021 classica la trovi qui.

Le spose di Giò collezione 2021

Non sono bellissime queste spose? Nel sito Le spose di Giò trovi anche altre collezioni. Come dicevo la scelta è davvero ampia. Trovi anche abiti da sposa corti e pantaloni, per accontentare tutti i tipi di spose.

C’è anche una sezione Consigli per la sposa, davvero utile se sei in procinto di fare il grande passo.

In conclusione

Puoi anche prenotare la prova presso uno dei loro atelier e nel sito puoi trovare quello più vicino a te. Inoltre è anche possibile realizzare il tuo abito online. Cosa chiedere di più?

Personalmente sonno sempre stata affascinata dalle collezioni Le spose di Giò. E voi? Le conoscevate?

blog mondodonne

[Total: 2 Average: 5]

Marina Galatioto

Scrittrice, blogger, content creator e social media manager. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Ama scrivere, leggere, occuparsi di riciclo e fai da te. La trovi anche su TikTok @marinagalatiotoautrice

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: