Migliori riviste per bambini, scontatissime

Migliori riviste per bambini, scontatissime

Leggere fa bene, sotto tutti i punti di vista, ma come invogliare i più piccoli alla lettura? Con le migliori riviste per bambini. Oggi scontatissime. Tutte le info nel post.

I miei figli hanno sempre amato leggere, forse perché mi hanno sempre visto farlo. Le nostre case sono sempre state piene di libri. Magari non perfettamente riordinate, ma piene di libri.

Forse non son stata proprio una mamma convenzionale, però ho cercato di insegnare loro l’amore per la lettura, e la scrittura. Credo che leggere aiuti a farsi un’idea propria del mondo.

Abbiamo sempre acquistato libri, racconti, storie, come ad esempio quelli Geronimo Stilton. Ne avevamo un’intera collezione. E poi anche riviste sia in abbonamento che non.

Una delle nostre preferite era Art Attack, chi se la ricorda? Quante cose abbiamo provato a realizzare! Ed era molto divertente condividere con loro quei momenti. Ricordo che una volta, con il mio figlio maggiore, abbiamo persino costruito una sfera pokè in cartapesta.

In questo articolo ti propongo alcune pubblicazioni per i più piccoli disponibili in abbonamento a prezzi scontatissimi.

Migliori riviste per bambini

Premetto che queste che cito non sono le uniche. Ho scelto però quelle che mi sembravano migliori, per periodicità, anni di presenza sul mercato, argomenti trattati.

I Love English Junior

Migliori riviste per bambini I love English Junoir

Una pubblicazione mensile per imparare l’inglese divertendosi. In tutto sono dieci uscite in un anno. Sono indirizzate ai bambini delle elementari. All’interno trovi fumetti, giochi, attività e rubriche. ogni mese si imparano oltre cento parole e allegato alla rivista ci sono le tracce audio per impararne la pronuncia.

Sviluppata da un team di persone a livello internazionale aiuta a comunicare verbalmente in inglese. Editore Periodici San Paolo.

Di solito l’abbonamento annuale costa 69,00 Euro. Ma puoi abbonarti con lo sconto del 35% utilizzando questo link. Pagherai 43,90 Euro (offerta valida solo per l’Italia).

Riviste Focus

Migliori riviste per bambini, scontatissime focus junior

Oltre al bellissimo Focus Junior ora c’è anche Pico, il mio primo Focus per i più piccoli. Entrambe le riviste sonno davvero ben fatte, a misura di bambini. Questo però non significa che non spieghino la scienza, la storia e le altre discipline e scienze. A mio parere sono delle pubblicazioni che invogliano non solo a leggere, ma a scoprire anche i segreti del mondo, sia naturale che non.

Editi da Mondadori Scienza li puoi ricevere in abbonamento mensile (12 numeri in un anno) scontati del 45%. Il costo per abbonamento è di 29,90 sia che tu scelga Focus Junior che Pico.

Riviste per bambini creativi: Art Attack

Migliori riviste per bambini, scontatissime art attack

E dai, non potevo non menzionarlo. La più divertente per eccellenza. Aiuta i bambini a esprimere la loro creatività, ma anche i genitori a giocare e creare con loro. Trovo che sia una pubblicazione fantastica. Nonostante i miei figli siano ormai entrambi maggiorenni ne conservo alcuni numeri.

L’abbonamento annuale prevede dodici numeri al costo di circa 47 Euro. Puoi averlo con lo sconto del 15% a 39,90 Euro. Ma ne vale davvero la pena. Editore Panini.

Riviste per bambini Disney

Non possiamo non citare i famosi fumetti Disney. Utilizza i banner qui sotto per andare alla pagina e vedere tutti i giornalini per bambini, da Topolino a Paperino, da Paperinik a Frozen, passando per le Principesse.

Altri articoli in Pianeta Mamma.



blog mondodonne

#ads

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Scrittrice, blogger, content creator e social media manager. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Ama scrivere, leggere, occuparsi di riciclo e fai da te. La trovi anche su TikTok @marinagalatiotoautrice

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: