Paura della prova costume? 10 alimenti brucia grassi

Paura della prova costume? 10 alimenti brucia grassi

Le vacanze si avvicinano e sei preda della paura della prova costume? Ecco dieci alimenti brucia grassi e qualche piccolo trucchetto per perdere peso e tornare in forma.

La prova costume è un incubo per molte di noi. Spesso anche chi non ha problemi è angosciata dalla tanto odiata prova costume. Quindi che dire? Hai bisogno di perdere qualche chilo? Ecco qualche consiglio alimentare e qualche piccolo trucchetto per perdere quei chili di troppo e magari anche un po’ di cellulite.

10 alimenti brucia grassi

L’alimentazione aiuta molto, sia a non ingrassare, che a perdere peso, provare per credere! Vediamo quali sono i dieci alimenti bruciagrassi che ti possono aiutare a prepararti per la prova costume.

Prima di tutto la mela. Hai presente il detto “una mela al giorno leva il medico di torno”? Ebbene gli effetti della mela sono molteplici ed è un’ottima brucia grassi. Inoltre le mele piacciono a tutti e possono sostituire egregiamente qualsiasi altro alimento che sei solita mangiucchiare durante il giorno.

Paura della prova costume? 10 alimenti brucia grassi

Personalmente odio bere, proprio non ce la faccio. L’acqua da sola mi fa venire la nausea quindi per bere il mio litro e mezzo di acqua giornaliera, che tra l’altro aiuta a sgonfiarsi e ad evitare la ritenzione idrica, si può aggiungere il tè verde.

Anche il pomodoro è tra gli alimenti brucia grassi e l’estate è la sua stagione. Gli fanno compagnia il cocomero e il melone.

Poi ci sono gli ortaggi a foglia verde e le minestre di verdure, perfette per sgonfiare e perdere peso. In ultimo il pesce magro e ricco di omega 3, l’avena e le carote.

Dieci alimenti che ti permettono di perdere peso se consumati regolarmente in una dieta a basso contenuto di carboidrati e grassi (ma non priva).

Qualche trucchetto in più per affrontare più serenamente la paura della prova costume

ganoderma cos'è snep

Se hai più chili da perdere puoi sostituire un pasto con SnepPlus che ti fornisce tutto ciò di cui il corpo ha bisogno, ma senza grassi e carboidrati in eccesso. Io sostituisco il pranzo, ma se riesci a sostituire la cena è molto meglio. Rimanere leggeri la sera è il modo migliore per perdere peso e aiutare le funzioni del corpo.

Per bere durante il giorno aggiungo all’acqua themix che contiene the rosso, the verde, ganoderma e altri ingredienti che aiutano a sgonfiarsi, ad evitare la ritenzione idrica e anche a regolarizzare le funzioni del corpo. Risultato: meno ristagno dei liquidi e quindi perdi centimetri su fianchi, glutei, addome.

A questi prodotti ho aggiunto una fantastica crema riducente, anticellulite che è davvero un portento! Il mio slogan è diventato #maipiùsenza perché non solo ha ridotto i centimetri delle mie cosce, ma ha trasformato la mia pelle, vedere per credere!

Cellulite gambe cause e rimedi, guida alla cellulite crema riducente snep

Piccoli segreti fra donne… 

Ho decisamente migliorato il tono della pelle, la tonicità, la cellulite (fortunatamente ne avevo poca) è praticamente scomparsa. E mangiando in modo decente e sostituendo un pasto ho perso senza sforzo due chili e mezzo.

Niente paura per la prova costume!

#ads

 

 

[Total: 0 Average: 0]

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: