Per chi odia il Natale idea per superare lo stress del periodo

Odio il Natale

Non tutte le persone amano il Natale. Alcune lo trovano addirittura stressante e non vedono l’ora che tutto finisca. Ecco un’idea divertente che fa stare meglio.

Sfuggire al Natale? È possibile con una stanza anti stress natalizio. Come funziona? È semplicissimo. Entri e al suono della tua musica natalizia più odiata ti impegni nella distruzione di albero e decorazioni natalizie.

Non è una bella idea?

Vieni accolta con un bicchiere di prosecco, puoi distruggere tutto quello che vuoi con la musica che vuoi e alla fine, stanco ma soddisfatto, esci e ti fai un drink al bar.

Il costo? Solo diciotto sterline, ma devi volare in Inghilterra, a meno che tu non abbia voglia di organizzarlo da te. Puoi approfittare della cantina, del solaio, del ripostiglio. Utilizzare le vecchie decorazioni che non usi più.

Uno spreco?

Non direi. Potersi liberare di stress, nervosismo e altre sensazioni spiacevoli non ha prezzo quindi non è uno spreco. Si tratta di un diverso utilizzo di cose.

A volte la distruzione di qualcosa può essere liberatoria. Una simile esperienza non è da sottovalutare soprattutto se senti di aver accumulato una bella dose di stress di cui non sai proprio come liberarti.

Quindi ecco qui un’idea che puoi utilizzare non solo a Natale per liberarti di frustrazioni e altre sensazioni negative.

E… per non volare in Inghilterra, dove questa idea viene messa in pratica, come dicevo, puoi farlo da sola. Prendi tutto ciò che di vecchio e di Natalizio hai e … spacca tutto! Ovviamente poi dovrai raccogliere e ripulire, ma vuoi mettere che soddisfazione?

Ti è piaciuto questo articolo su Odio il Natale?

Condividilo su FacebookTwitterPinterestGoogle+Tumblr, diventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

#odioilnatale #natale #stress #nonmipiaceilnatale #marinagalatioto

Loading...

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: