Pubblicità su MondoDonne

Pubblicità su MondoDonne

MondoDonne

MondoDonne magazine

È possibile, per chi lo desiderasse, acquistare spazi pubblicitari su MondoDonne, la rivista online per donne. Essendo la lettura completamente gratuita per chi ci legge, chi vi scrive deve trovare altri modi per farsi remunerare il lavoro.

Quale modo migliore della pubblicità? Più la rivista viene letta e seguita, più gli spazi pubblicitari hanno valore, proprio come nelle riviste cartacee e in televisione.

Naturalmente ci appoggiamo alle società di advertising, come ad esempio Google, ma diamo spazio anche ad aziende, negozi, attività. È la redazione che sceglie insindacabilmente, quale pubblicità accettare e mostrare nel sito, ma per dare delle linee guida efficaci per tutti:

– non faremo pubblicità lesive della dignità umana, che vadano contro i diritti umani, che incitino alla violenza, o a discriminazioni razziali e religiose,

– non faremo pubblicità ad alcolici e droghe (da strada e non),

– non pubblicizzeremo farmaci (non sarebbe il luogo adatto).

Spero di non aver dimenticato nulla!

Chiunque voglia informazioni può contattare la redazione scrivendo a scriviallaredazione@gmail.com, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Ci farebbe piacere avervi come ospiti fin d’ora e… se pensate che la pubblicità sia solamente un costo, beh, dovrete ricredervi perchè è davvero l’anima del commercio!

L’importante è farsi conoscere!

Grazie di averci letto!

Marina Galatioto

 

P.S. MondoDonne è un blog magazine che fa parte di EBINetwork insieme a tante altri magazine online, puoi trovare maggiori informazioni sul sito.

 

There is One Comment.

  1. Pingback: Infinity tv a 4,99 euro: provato per te

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: