19 Nov '16
0 Shares

Se una serata agli amici vuoi regalare, i prodotti Tannico devi comprare

vini-e-liquori

Quando veniva il mio turno di organizzare la classica cena del sabato sera con gli amici mi veniva l’ansia. Non perché non sapessi quali pietanze potessero accontentare tutti i palati, anzi questo mi è sempre piaciuto.

Non è mai stato un problema preparare qualche antipastino, una gustosa pasta e poi, secondo la stagione, un robusto piatto di carne o di pesce che potesse accontentare tutti i palati.

L’attacco di panico mi veniva quando dovevo scegliere con che tipo di vino o liquore accompagnare la cena. La mia conoscenza dei vini e liquori si limitava a bollicine per antipasto, vino rosso per la carne e bianco per il pesce.

Tutte le volte che andavo all’enoteca, mi sentivo sempre come un pesce fuor d’acqua e mi dovevo accontentare dei suggerimenti dell’enologo di turno che spesso ne sapeva quanto me.

Poi curiosando in internet ho trovato tannico un sito web che ha totalmente rivoluzionato la mia vita.

Vi si può scegliere tra migliaia di vini e liquori, italiani ed esteri. In una gamma di vini e liquori che è impossibile trovare anche nella migliore enoteca della città.

tannico

Ciò che è ancora più piacevole è che per ogni articolo in vendita su tannico ci sono tutte le informazioni che occorre sapere per fare gli abbinamenti migliori sia per quanto riguarda le ricette con cui abbinarlo, sia in quale occasione degustarlo.

Adesso tutte le volte che mi giunge all’orecchio il nome di un vino o un liquore, ad esempio una particolare Vodka, vado sul sito di tannico e dico a me stessa, per esempio, “la Vodka Belvedere nello Shop di Tannico”, oppure “Giacché ci sei, perché non Scopri il Berlucchi Rosè su Tannico?”.

Adesso sto iniziando a conoscere e degustare nuovi tipi di vini e liquori e finalmente sono capace di abbinare il vino alla pietanza.

Per me prima era inconcepibile uscire da un’enoteca con la giusta bottiglia di vino o di liquore, ma adesso, con un semplice click posso avere tutte le informazioni di cui ho bisogno e la possibilità di poter scegliere tra un Moet Chandon Imperiale e altri Champagne e sapere qual è il più adatto per l’occasione.

E’ in vendita Sassicaia su Tannico? Certo!

Leggendo le diverse caratteristiche di vini e liquori, ho finalmente l’opportunità di scegliere se acquistare la Vodka Stolichnaya oppure scoprire la Vodka Belvedere nello Shop di Tannico o acquistare un whisky on line alla linea del whisky online di Tannico.

Non potete immaginare l’espressione di meraviglia e stupore sul viso dei miei amici quando, versai loro rum Caroni, introvabile nella mia città. Mi chiesero, dove l’avevo trovato, e risposi di averlo scelto tra la grande scelta di rum pregiati presenti su Tannico.

Come pure se il Chablis che avevo fatto assaggiare era in vendita sullo shop on line insieme con altri vini italiani e non. Credetemi, grazie a Tannico, tutte le volte che invito a cena a casa i miei amici, faccio un figurone e… il panico mi è passato!

About Gianna

Related Posts

Lascia un commento