Slip Brasiliano: moda, seduzione e comodità

intimo slip brasiliano

La moda è anche underwear e la biancheria intima non fa eccezione. Gli uomini a volte pensano che la scegliamo per loro, in realtà lo facciamo per noi stesse.

O almeno così dovrebbe essere. È importante sentirsi a proprio agio, sapere di essere in ordine.

E per ognuna di noi può significare una cosa diversa.  Personalmente amo i coordinati, quindi di solito acquisto un reggiseno e due o tre paia di slip. Sempre fedele alla medesima marca.

Quando ci si trova bene non si cambia!

E di solito abbino il colore dell’intimo a ciò che indosso. Mi piace tantissimo poter giocare su toni e colori perché credo che una donna debba sempre sentirsi in ordine e soprattutto bella.

Per se stessa.

Oggi ti propongo, parlando di intimo, alcuni coordinati carinissimi con slip brasiliano Cotonella.

Dato che andiamo incontro alle stagioni calde, che in genere si associano ai colori, e tenendo presenti le tendenze di primavera estate ti propongo il rosso pomodoro e il bianco.

Quest’ultimo colore che non può mancare, soprattutto d’estate. Gli gli slip brasiliani hanno una forma molto versatile. Sono sgambati, possono essere molto sottili nella parte posteriore e perfetti sotto pantaloni e abiti.

Qualità garantita

Particolare che ritengo molto importante e a cui il marchio in questione fa molta attenzione è la qualità del cotone con cui viene realizzato il tassello. Si chiama AB100®, nome che è stato utilizzato per la registrazione.

si tratta di un cotone naturale e igienico che si trova in quasi tutti gli slip femminili.

Cotonella investe sempre nella qualità per fornire ai suoi clienti il meglio e grazie a questo impegno ha ottenuto la certificazione Oeko-tex, un riconoscimento importante che garantisce l’osservanza di tutte le normative sanitarie ed igieniche.

Questo marchio è una garanzia per il consumatore.

Tra le caratteristiche a mio parere più importanti c’è l’assoluta assenza di sostanze nocive nei materiali e nella loro lavorazione.

Dove acquistare Cotonella

Puoi trovare prodotti Cotonella nella grande distribuzione, nei supermercati, nei negozi di intimo sia in Italia che all’estero: la presenza è davvero capillare.

Se abitualmente ami fare shopping online trovi anche il negozio Cotonella, con sconti e promozioni e la possibilità di pagare come vuoi, anche in contrassegno al corriere.

La spedizione è gratuita per chi spende più di sessantacinque euro.

Ti è stato utile questo articolo sullo Slip Brasiliano?

Condividilo su FacebookTwitterPinterestGoogle+Tumblr, diventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Loading...

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: