Spesa a domicilio, una soluzione comoda e sicura

Spesa a domicilio, una soluzione comoda e sicura

Ricevere la spesa a domicilio può essere davvero comodo. Ci sono tantissimi motivi per cui scegliere di ricevere la spesa a casa invece di andare noi. Ecco come e dove fare la spesa online.

Il primo motivo che in questo periodo ci può venire in mente è senz’altro il Corona virus che sta mettendo in ginocchio tutti quanti, un po’ per la paura e il timore di essere contagiati, un po’ per la velocità con cui si propaga.

In realtà la spesa a domicilio è una comodità per tutti. Chi non ha tempo di recarsi al supermercato, finisce tardi di lavorare o semplicemente, dopo una giornata stancante non ha voglia di andare anche a fare la spesa ne può approfittare.

Quando hai i bambini piccoli, fa freddo e non hai voglia di vestirli per uscire, oppure non stanno bene e non sai a chi lasciarli per correre al supermercato.

Le persone anziane con difficoltà a camminare, ma anche una persona che non sta bene, o si è rotta una gamba, possono trovare nella comodità di un supermercato online la soluzione ideale.

Come funziona e come ricevere la spesa a domicilio

Un supermercato online è come un negozio di qualsiasi altro genere. Entri nel sito e navighi alla ricerca dei prodotti che ti interessano. Di solito oltre alla ricerca per parola, gli alimenti sono suddivisi per categoria.

Spesa a domicilio, supermarket online, spesa a casa

Ci sono anche le offerte, i codici sconto, puoi ordinare cibi confezionati oppure preparati al momento. Per esempio puoi ordinare un taglio di carne oppure di formaggio al banco. Hai la possibilità di selezionare i prodotti che consumi di solito oppure di provarne di nuovi.

Spesa a domicilio, supermarket online, spesa a casa

Fai la spesa comodamente da casa, seduta davanti al tuo computer oppure dall’ufficio. Paghi tramite carta di credito oppure attraverso PayPal o bonifico bancario, se non vuoi farlo alla consegna.

Quando consegnano la spesa a domicilio

Se ordini entro le 14.00 la spedizione viene effettuata la sera stessa e nel 90% dei casi la ricevi il giorno successivo. La spedizione, per una spesa di circa 25 chili è di meno di cinque euro, ma se vuoi puoi andare a ritirarla tu in uno dei punti di ritiro convenzionati.

Miglior negozio per la tua spesa online

Ce ne sono diversi, quello che ti propongo oggi si chiama Cicalia. Te lo suggerisco perché ha anche un programma esclusivo che, potenzialmente, ti permette di fare la spesa senza pagarla.

Sì, hai capito bene. Curiosa di sapere come funziona? È sufficiente iscriversi al supermercato online Cicalia utilizzando il mio codice

29839-ITGM71B49

una volta iscritta riceverai anche tu un codice che ti permetterà di iscrivere le tue amiche. Più ne iscrivi più otterrai sconti. Facile, non è vero? Provaci anche tu e risparmia con Cicalia.

 

 

#ads

[Total: 1 Average: 5]
Loading...

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

4 pensieri riguardo “Spesa a domicilio, una soluzione comoda e sicura

  • 1 Marzo 2020 in 12:38
    Permalink

    Io da quando sto all’estero, tra lavoro ed impegni vari mi affido frequentemente alla spesa online. Comoda e sicura e posso scegliere anche la data di arrivo così da essere sicura di essere a casa.

    Risposta
  • 27 Febbraio 2020 in 11:45
    Permalink

    Ottimo servizio, soprattutto per chi magari lavora molto ed è fuori casa molto spesso. Fare la spesa in pausa pranzo e riceverla quando si arriva a casa non ha prezzo!

    Risposta
  • 26 Febbraio 2020 in 18:55
    Permalink

    La festa della donna è un contesto molto importante che purtroppo non viene ricordato adeguatamente

    Risposta
  • 26 Febbraio 2020 in 15:49
    Permalink

    Un bel servizio a domicilio, soprattutto se non hai la possibilità di muoverti all’istante.

    Risposta

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: