Brand Beauty italiano ispirato dalla community: Syster

Brand Beauty italiano ispirato dalla community: Syster

Un brand beauty italiano al 100% ispirato alle esigenze di noi donne, che soddisfa tutte le esigenze e i desideri. Syster è tutto questo e ancora di più. Te ne parlo nel post.

Oggi ti parlo di quest’azienda, un beauty brand ispirato alle donne che soddisfa le loro esigenze.

Come prima cosa devi sapere che la linea è stata prodotta dando ascolto ad una community di circa 60.000 donne. Tutte insieme hanno cooperato per la creazione di prodotti che dessero ascolto ai bisogni di ognuna.

Niente stereotipi con Syster, solo il tuo ritmo.

Oggi il concetto di perfezione sembra ruotare attorno a tutto. Questo brand, invece mette al centro del tuo mondo te, per come sei, con ogni tua caratteristica, persino le imperfezioni.

Tu non sei la tua pelle, non sei i tuoi capelli, sei un insieme di esperienze che ti hanno resa unica.

L’unicità di Syster

In inglese Sister significa sorella. In svedese Syster significa sorella. Sembrerà banale, invece non lo è affatto.

Una community di donne ha aiutato a far nascere questo brand, quindi poteva essere altrimenti?

A mio avviso il nome è davvero azzeccato. Inoltre, credo che noi donne dovremmo fare squadra più spesso. Ne nascono esperienze davvero uniche.

A rendere unica Syster non è tanto il nome, quanto le formule Clean. Propone prodotti vegani che non sono stati testati su animali, senza parabeni o siliconi.

Inoltre, la filiera corta, sono interamente prodotti in Italia (dagli ingredienti al packaging) consente d poter utilizzare un prodotto migliore. Filiera corta significa anche produrre e vendere evitando di incidere troppo sull’ambiente.

La qualità è eccellente e le tecnologie innovative vengono utilizzate per ottenere risultati ecosostenibili.

I vantaggi

A me la beauty routine a volte spaventa. Lo stile di vita frenetico, le mille cose da fare, sempre di corsa… arrivo a sera che non ho tutta questa voglia di dedicarmici.

Syster si ispira proprio a quelle donne che hanno stili di vita dinamici, sempre in movimento, proponendo prodotti che ti permettono di avere una beauty routine snella.

I prodotti Syster sono multifunzionali quindi non hai bisogno di comprare ennemila prodotti, puoi focalizzarti su quelli che ti permetto un utilizzo ad ampio spettro.

Alla fine, oltre ad ottenere ottimi risultati, risparmi anche.

Syster in cosa è diversa

Le formule sono studiate appositamente e messe a punto grazie alle bio-tecnologie. I prodotti contengono gli acidi della frutta (AHA) che contrastano l’invecchiamento cutaneo e donano allo stesso tempo elasticità e luminosità a pelle e capelli.

Gli ingredienti utilizzati sono certificati, garantiscono quindi che il prodotto sia vegan e cruelty free oltre che realizzato utilizzando prodotti naturali.

Ecco alcuni prodotti e le loro caratteristiche.

Never too late di Syster Brand Beauty italiano ispirato dalla community: Syster

Never too late

Il nome già mi piace. Significa “Non è mai troppo tardi” e in sé contiene secondo me una speranza a largo raggio. Non è mai troppo tardi per niente, a mio parere.

Questo siero idratante, rimpolpante al triplo acido ialuronico (tre diversi pesi molecolari che fanno si che penetri in profondità) contrasta l’invecchiamento della pelle regalando compattezza.

Fin dai primi utilizzi contrasta le rughe e quei segni d’espressione che conosciamo bene.

Contiene anche olio di jooba che illumina e idrata.

Ha una texture leggera e viene assorbito velocemente. Si applica sul viso, sul collo e sul décolleté. massimo potere anti-invecchiamento.

I olive you di Syster Brand Beauty italiano ispirato dalla community: Syster

I olive you

Adoro i nomi dei prodotti Syster!

I lolive you è una crema da giorno idratante e leggera che si prende cura della pelle e contiene nelle micro perle all’olio di oliva che hanno lo scopo di rinforzare la barriera protettiva cutanea e inoltre ri-equilibrano il sistema idratazione.

Ha una texture vellutata e non potrai più farne a meno. Oltre a proteggere la tua pelle da smog e inquinamento ti regala luminosità.

Va applicata al risveglio e devi massaggiare la pelle fino a che non sarà assorbita. Su viso, collo e décolleté.

Dove puoi acquistare

Direttamente dal sito Syster. Ti lascio il link ==> e-commerce Syster. Le gamme di prodotti sono tre, ogni donna può scegliere quella che più si adatta alle sue esigenze.

Utilizza il codice che trovi nel banner qui sotto per poter approfittare del 2×1 – Se acquisti due prodotti Syster il meno caro te lo regalano.

Brand Beauty italiano ispirato dalla community: Syster
Mondodonne

#ads

[Total: 5 Average: 5]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: