Come comprare a rate su QVC, cosa c’è da sapere

Come comprare a rate su QVC

Se ti stai chiedendo Come comprare a rate su QVC, il famoso canale di shopping e di intrattenimento te lo spiego in questo post, così potrai fare acquisti con maggiore libertà e senza pensieri.

Storia in pillole

QVC vie e fondata nel 1986 dall’imprenditore Joseph Segel che intuisce le potenzialità di un canale televisivo che associa intrattenimento e shopping.

Come comprare a rate su QVC

Gli show che il canale propone sono un insieme di intrattenimento, ma anche di esperienza di shopping divertente. Punto forte della piattaforma, non solo le diciassette ore di dirette, ma anche l’assistenza post vendita h24 e personale dedicato che risponde alle richieste.

La piattaforma naturalmente sfrutta i canali social, dove è seguitissima. La pagina Facebook ha più di due milioni e mezzo di fan e su Instagram posta contenuti sempre nuovi ogni giorno.

Cosa acquisti su QVC

Essendo una piattaforma così grande e presente negli USA, in Italia, Cina, ma anche nel Regno Unito e in Germania e Giappone offre una vasta quantità di prodotti, tanto da crearci l’imbarazzo della scelta.

Si passa dall’abbigliamento agli accessori, dai prodotti di bellezza a quelli di elettronica, dai gioielli ai piccoli elettrodomestici per la cucina, passando attraverso la biancheria da letto e i detergenti per la pulizia domestica.

Insomma, uno store in cui è facile rimanere incantati da prodotti, brand, ma anche prezzi. E se parliamo di prezzi, QVC non solo offre sconti su un vasto catalogo di prodotti, ma ti permette anche di pagare a rate in modo davvero semplice. Te lo spiego.

Come comprare a rate su QVC

Può capitare di voler comprare qualcosa, ma di non poterlo fare. Magari perché si è già dato fondo ai risparmi del mese, o ai fondi stanziati per le spese. A volte navingando in rete, o nei tuoi negozi online preferiti, capita di scovare veri e propri affari, ma come approfittarne se non si hanno fondi?

QVC mette a disposizione il sistema QPay, nella pagina scopri come fare acquisti rateizzatiÈ davvero semplice e consente a tutti di poter fare acquisti in libertà.

Il servizio si attiva direttamente dalla piattaforma QVC in modo semplice. Questo tipo di pagamento non è disponibile per tutti i prodotti, ma solamente per alcuni. Inoltre per poterlo utilizzare devi pagare con Carta di Credito o contrassegno e fornire il tuo codice fiscale.

Abbigliamento e accessori con QPay

Di seguito alcune proposte moda che puoi acquistare con questo metodo di pagamento rateizzato. Il numero di rate dipende dal costo dell’abito, piuttosto che della borsa o altro.

Puoi acquistare anche borse, valigie, oppure elettrodomestici e tanto altro. Hai solo da scegliere!

Se vuoi fare shopping su QVC utilizza il banner qui sotto ti trasferirà direttamente al negozio online di questa piattaforma. Vedrai quante proposte di acquisto scontate troverai.








Entra nella categoria che ti interessa e divertiti navigando … lo faccio sempre anche io!

#ads

[Total: 0 Average: 0]

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

6 pensieri riguardo “Come comprare a rate su QVC, cosa c’è da sapere

  • 24 Giugno 2020 in 11:26
    Permalink

    non sapevo del pagamento a rate davvero utilissimo

    Risposta
  • 23 Giugno 2020 in 19:51
    Permalink

    Un’ottima cosa, specialmente per quelle persone che non hanno fondi per acquistare oggetti utili oppure per le shopping addicted con le mani bucate!!

    Risposta
  • 22 Giugno 2020 in 14:25
    Permalink

    Confesso di non aver mai acquistato su questo portale pero’ sono sempre stata tentata!

    Risposta
  • 21 Giugno 2020 in 17:01
    Permalink

    Non sapevo si potessero fare acquisti raitezzati su QVC, gran bella cosa!

    Risposta
  • 19 Giugno 2020 in 22:07
    Permalink

    proprio un bel sito, ricco di belle cose, non sapevo si potesse acquistare anche a rate

    Risposta
  • 18 Giugno 2020 in 21:50
    Permalink

    Non sapevo della possibilità di pagare a rate, lo terrò in mente!

    Risposta

Lascia un commento