Disegni Halloween da colorare

Disegni Halloween da colorare

È una delle feste più amate dai bambini e quindi ecco alcuni disegni Halloween da colorare. Stampa e colora. 

La festa di Halloween si avvicina e quale momento migliore per colorare, ritagliare, appendere per la casa, disegni a tema? Eccone alcuni oggetti che rappresentano questa festività.

Se vuoi cimentarti nel fai da te, da sola o con i bambini, ti propongo di realizzare piccoli fantasmi utilizzando l’anima dei rotoli di carta igienica. Trovi qui il tutorial.

prepararli è davvero semplicissimo e poco costoso, in più i bambini si divertiranno un sacco.

Anche con i disegni dell’immagine di copertina puoi fare delle decorazioni. Stampa diversi fogli, poi ritagliali e utilizzali per fare festoni, applicarli a bicchieri, bottiglie, pareti.

Puoi utilizzarli così oppure, ancora meglio, farli colorare dai bambini, si divertiranno un sacco.

Per quanto riguarda le zucche sono da colorare in arancione, altrimenti nero. I fantasmi andrebbero invece colorati leggermente in azzurro, i pipistrelli sono neri mentre l’abito della strega puoi farlo in viola, così come il cappello. I capelli meglio rossi o arancioni.

Disegni Halloween da colorare

.

Anche i ragni, i vampiri, gli zombie e le mummie sono creature tipiche delle feste di Halloween. Quindi anche per i travestimenti non hai che l’imbarazzo della scelta. Puoi acquistare degli abiti a questo link oppure ricorrere al fai da te, se hai tempo da impiegare.

In alternativa ci sono i personaggi della famiglia Adams oppure quelli delle storie di Harry Potter.

E parlando di libri, ecco una guida per bambini su Halloween, con tante idee simpatiche da sfruttare. Ai bambini piace divertirsi e qualunque festa può essere utilizzare per tenerli impegnati e renderli felici.

Se vuoi organizzare una festa per adulti, leggi l’articolo. Ci troverai molte info utili anche per una festa per bambini (gadget, piatti e stuzzichini da preparare, eccetera).

Non perdere l’occasione per festeggiare e per divertirti insieme a familiari e amici.

Mondodonne

#adv

 

[Total: 2 Average: 5]

Marina Galatioto

Scrittrice, blogger, content creator e social media manager. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Ama scrivere, leggere, occuparsi di riciclo e fai da te. La trovi anche su TikTok @marinagalatioto

Lascia un commento