Dove comprare intimo online

dove comprare intimo online intimo donna completi intimo donna

Amo la lingerie e i completini. In questo articolo te ne mostro alcuni. C’è anche una lista di negozi dove comprare intimo online.

Comprare intimo online non è semplicissimo e prima di tutto devi conoscere la tua taglia: misura mutande e slip e taglia/coppa del reggiseno (In questo articolo ti spiego come fare). Se le sai il gioco è fatto.

Detto questo puoi acquistare tutto l’intimo che vuoi: castigato, di cotone, in pizzo o sexy per qualsiasi occasione.

Ecco una selezione di completi per la stagione autunno inverno 2022

Slip donna

Ce ne sono di tantissimi modelli. Devi scegliere tenendo conto di come e sotto cosa li indosserai, in modo che non segnino. Ad esempio se acquisti slip e brasiliane di pizzo, con dei decori non potrai indossarli sotto un abito attillato perché si vedrebbero e starebbero male.

dove comprare intimo online intimissimi 1

Sotto abiti e pantaloni aderenti meglio scegliere capi semplici.

Il colore più gettonato è ovviamente il nero, gli slip che ti mostro qui sotto possono essere abbinati al reggiseno. Spesso da Intimissimi è possibile acquistare con la promozione 3 + 1 su capi selezionati, quindi ottenendo un risparmio.

Il colore dell’autunno inverno 2022 è il verde, quindi perché non approfittarne per rinnovare la biancheria intima?

dove comprare intimo online intimissimi 1

Non mancano anche completi a base bianca o fiorati. C’è proprio l’imbarazzo della scelta e per quanto riguarda i reggiseni, finalmente ci sono modelli che arrivano fino alla settima, quindi anche chi ha un seno abbondante potrà indossare completini bellissimi.

dove comprare intimo online intimissimi 1

In alternativa c’è anche il negozio online Tezenis dove acquistare intimo giovanile e di moda. Nelle foto sotto qualche proposta.

.

e per quanto riguarda gli slip…

Trovi tantissimi modelli, e colori, anche in versione sexy, con corsetti e catenelle. L’ideale, secondo me, è sempre acquistare un completo intimo donna e indossarlo abbinato.

Lingerie

Mi piace moltissimo, anche se spesso non si ha un’occasione vale sempre la pena acquistarla. Ci fa sentire sexy ed è un modo per coccolarci. i capi che vedi nell’immagine qui sotto sono Tezenis lingerie.

lingerie tezenis

Tra questi due brand personalmente preferisco Intimissimi, lo chiamerei più classico, meno giovanile, ma di sicuro più elegante. Almeno secondo il mio parere personale. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti.

A me piace abbinare il colore dell’intimo alle calze, ai vestiti che porto sopra, e poi a seconda dell’occasione.

Quanti completi intimi bisogna avere?

A dire il vero non c’è un numero esatto. Dipende molto da noi, ma anche da quanto possiamo spendere. È sempre una questione di budget.

In ogni caso non possono mancare:

  • un completo intimo bianco
  • un completo intimo nero,
  • un completo intimo color carne
  • un completo senza spalline o con le spalline che si staccano.

A cui puoi aggiungere tutti i completi dei tuoi colori preferiti o quelli che seguono la moda della stagione, con i colori visti sulle passerelle.

Mondodonne

#adv

 

 

 

[Total: 2 Average: 5]

Marina Galatioto

Scrittrice, blogger, content creator e social media manager. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Ama scrivere, leggere, occuparsi di riciclo e fai da te. La trovi anche su TikTok @marinagalatioto

Lascia un commento