Giorno di San Valentino, concepita nasce con voglia a cuore

Concepita il giorno di San Valentino del 2015 è nata con una voglia a forma di cuore sulla fronte, che regalo incredibile per i genitori, ecco la storia.
Sembra incredibile, ma è vero. È la storia di questi due giovani che, il giorno di San Valentino del 2015, o forse la notte, concepiscono la loro bambina.
La piccola nasce a novembre dello stesso anno con una voglia a forma di cuore sulla piccola fronte. La si vede benissimo nella fotografia.
I medici dicono che scomparirà nel giro di quattro o cinque anni per non lasciare traccia, nel frattempo che dire? È di una tenerezza infinita perchè rappresenta, in un senso in più, l’amore che unisce i genitori.
Incredibile anche che sia proprio lì, sulla fronte, dove è ben visibile, come un piccolo timbrino, e non su un’altra zona del corpo dove sarebbe stata celata dai vestiti, se non altro in inverno.
Orgogliosi della piccola i genitori, Jade Sparham e Liam Scaife. L’intervista e la storia integrale la potete trovare sul Mirror, dove ci sono tante altre fotografie della famigliola felice.
I genitori, giovanissimi ventenni, si augurano che la voglia a forma di cuore della loro piccola non scompaia mai, è ciò che la rendere ai loro occhi, ancor più speciale.
Mentre i medici assicurano che dovrebbe scomparire entro quattro o cinque anni, con la probabilità che ricompaia più avanti nella vita della piccola, possiamo domandarci se a lei farà piacere averla sulla fronte oppure ne farebbe a meno.
Voi che ne dite? Che ne pensate?
Vi auguro un felice San Valentino denso di amore e serenità e se avete qualche storia interessante, curiosa o simpatica da raccontarci potete scrivere alla redazione (scriviallaredazione@gmail.com).
Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Tumblr, diventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.
Photo Credit: Mirror Co Uk