Halloween, fai da te le decorazioni con i bambini

Halloween

Tra pochi giorni sarà Halloween, hai già pensato alle decorazioni? Se hai dei bambini queste piaceranno tanto! Costano poco e li tengono impegnati. Ecco come realizzare dei fantasmini con le anime della carta igienica.

Ai bambini piace decorare la casa per la festa di Halloween. Impegnarli con le decorazioni è un buon modo per coinvolgerli e far passare il tempo in modo divertente.

Realizzare delle decorazioni con le anime di carta igienica non è difficile e nemmeno costoso. Ti servono alcune anime di carta igienica, un po’ di garza, due occhietti oppure due bottoncini e un po’ di cartoncino. Realizzerai dei fantasmini carini con poco.

Come fare le decorazioni di Halloween

Prendi la garza, tagliala a strisce di lunghezza adeguata a ricoprire il cartoncino. Deve essere alta almeno una volta e mezza l’anima così che tu possa inserire la garza sopra e sotto così da bloccarla. Poi incolla sopra i due occhietti e una boccuccia nera. Dietro incolla due braccine rivolte verso l’alto.

Halloween

E poi puoi anche aggiungere una nuvoletta e inserire delle scritte, come nella fotografia. Nono sono difficili da fare, decorano e sono simpatiche. Puoi farne tanti quanti ne vuoi e una volta passata la festa di Halloween puoi smontarle e riutilizzare i materiali per … il Natale!

.

Adoro Halloween e mi piace creare decorazioni con il fai da te e pubblicheremo altri piccoli tutorial per dare a tutti la possibilità di decorare con poco costo e tanto divertimento. Quindi non perderti i prossimi articoli e prova a realizzare queste cose.

Halloween

Ti è piaciuto questo articolo sulle decorazioni di Halloween?

Condividilo su FacebookTwitterPinterest, Tumblr, diventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.

Leggi anche Riviste per Bambini.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

#halloween #festadihalloween #decorazioni

[Total: 2 Average: 5]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: