Le migliori lenzuola matrimoniali con cani

Le migliori lenzuola matrimoniali con cani

Per noi che amiamo gli animali e vogliamo sentirli vicini anche quando dormiamo ecco alcuni completi delle migliori lenzuola matrimoniali per cani.

Sono bellissime, non è vero? Ce ne sono per tutti i gusti. Possiamo scegliere tra quelle che assomigliano di più ai nostri adorati amici a quattro zampe.

I completi per il letto non solo sono necessari, ma arredano e quale modo migliore se non dare alla nostra camera un’impronta affettuosa?

Sono davvero tante le parure tra cui scegliere, vediamole insieme, tenendo presente anche qualche considerazione generale.

Lenzuola matrimoniali con cani

Esteticamente tutte queste lenzuola matrimoniali con cani sono bellissime, ma oltre all’estetica dobbiamo considerare anche altre caratteristiche che il completo dovrebbe avere. Per prima cosa, di che materiale sono?

I materiali migliori sono senza dubbio il cotone, o caldo cotone per l’inverno, e il raso. Spesso però le lenzuola con belle stampe sono in poliestere. Al giorno d’oggi però esistono anche parure in microfibra o al 50% cotone e 50% in poliestere. Il materiale con cui sono prodotti i completi letto ne stabilisce anche il costo.

Quando acquisti le lenzuola matrimoniali con cani accertati di cosa comprende la parure. Molto spesso i pezzi sono tre: il copripiumino e le federe. Il lenzuolo sotto non è compreso e dovrai utilizzarne uno che hai oppure acquistarlo separatamente.

Proposte di lenzuola con cani

La prima che ti propongo è una parure bellissima formata da federe e copripiumone disponibile in tre differenti taglie: letto singolo, doppio e king size. Materiali di composizione: cotone e poliestere al 50%. Puoi vederla qui e costa meno di trenta euro.

Le migliori lenzuola matrimoniali con cani

Un altro completo letto matrimoniale con i cani è con una scritta e il carlino con quel suo musetto tenero di lato. Anche questo set è in cotone e poliestere e costa poco più di venticinque euro ed è lavabile e asciugabile in lavatrice/asciugatrice.

Le migliori lenzuola matrimoniali con cani

Cambiamo razza? Ecco un altro simpatico cagnolino con una rosa, direi che è davvero romantico, perfetto non solo per San Valentino, non trovi?

Le migliori lenzuola matrimoniali con cani

Questa, carinissima e anche divertente, è una delle più costose. Copripiumino e federe sono in microfibra. Il bassotto, o meglio la bassottina, è simpatica e allegra. Costo parure circa settanta euro,

lenzuolo matrimoniale con cani

Infine la parure con degli splendidi samoiedo. Questo completo lenzuola matrimoniali con cani è in microfibra e costa quasi ottanta euro.

lenzuola con cani samoiedo

Non trovi anche tu che siano davvero molto carine queste parure letto matrimoniali? C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Leggi anche come arredare con i cuscini.

#ads

[Total: 1 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista, sceneggiatrice e blogger. Pubblica romanzi e racconti sulle maggiori riviste femminili italiane. Molte sue opere sono in vendita su Kobo e Amazon. Gestisce blog e si occupa di pubbliche relazioni oltre che di Social Media e Marketing.

Un pensiero riguardo “Le migliori lenzuola matrimoniali con cani

  • 3 Marzo 2020 in 0:02
    Permalink

    Davvero tantissime proposte, non avrei mai pensato che se ne potessero trovare così tante. le voglio anche io

    Risposta

Lascia un commento