Nuovo Programma Real Time, Alta infedeltà

Su Real Time Canale 31 va in onda il programma “Alta infedeltà, 1000 modi di tradire” con tutte le sfaccettature del tradimento. Una nuova proposta Discovery Channel Italia.
Il programma vuole essere uno sguardo sul mondo del tradimento, per capire e analizzare tutti gli aspetti e i punti di vista sull’argomento.
Protagonista l’amore infedele con i traditori, ma anche i traditi. Difatti ogni storia sarà raccontata dai “due lati della medaglia”, come si usa dire.
Parlerà il fedifrago traditore (o la traditrice) e il o la tradita.
Alta Infedeltà è un programma nuovo incentrato su un argomento molto caldo e sentito. Chiunque abbia una situazione in cui ha tradito o è stato tradito potrebbe partecipare alla trasmissione.
Si tratta di storie d’amore infedele, comuni, situazioni che potrebbero capitare a chiunque. Sono persone vere che si raccontano. Chi parla del proprio tradimento, chi di come ha reagito al tradimento.
Mentre i due si raccontano e mettono a nudo sentimenti e paure, alcuni attori recitano le loro parti per rendere tutto realistico e coinvolgente.
Le puntate si possono trovare seguendo questo link che vi porterà al canale di Real Time. E sempre allo stesso link potete trovare il test:
“Quale traditore o traditrice saresti”
e scoprire anche se la tua relazione è a rischio, come quella di Chiara e Matteo nel primo episodio. Ed è proprio vero che a volte gli effetti scatenanti sono avvenimenti e richieste così normali che uno non penserebbe mai a quali conseguenze potrebbero portare.
Curiosi? Fate il test anche voi! Clicca su questo link per partecipare .
Le domande sono molto semplici e a risposta multipla e chissà che ne potrebbe uscire.
Alta infedeltà è un programma che mostra davvero tutti gli aspetti del tradimento e fa riflettere chi lo guarda, capire anche come possa essersi sentito chi è dall’altra parte. Non vi racconto come sono finite le storie messe in onda.
Vi suggerisco però di guardarle. Le nuove puntate invece vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 20.40. Non perdetele!