Regalo di San Valentino per Lui su MondoDonne

Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati. Non hai ancora un’idea regalo? Non hai grandi cifre da spendere, ma vuoi qualcosa di romantico da regalare? Ecco cosa ti propongo.
Regalo di San Valentino per Lui
San Valentino, come dicevo, è la festa degli innamorati e poco dovrebbe importare il regalo in sé, in quanto oggetto. Piuttosto dovrebbe essere il pensiero, l’idea con la quale si dona, ad essere il cardine del regalo.
C’è chi può permettersi un regalo dispendioso, chi preferisce realizzarlo da sé e chi si affida al “pensiero” e, se posso dirlo, non è tanto il costo, come sostenevo poc’anzi, quanto il sentimento che lo accompagna.
Per questo ho pensato di proporvi una cosa simpatica e carina, non solo per lui, ma per entrambi, che diventa quel piccolo oggetto che vi lega.

Si tratta di due portachiavi realizzati per inserirsi uno nell’altro, e quindi rappresentare l’insieme, il tutto, voi due. Potete anche utilizzare parole simili a quelle che ho appena scritto sul bigliettino accompagnatorio. Credo siano davvero adatte.
Il costo è davvero irrisorio, meno di tre euro e se vi sembra poco potete utilizzarli da inserire nella lettera e accompagnarli al vero regalo, più grande e costoso.
Questi due piccoli, ma deliziosi portachiavi sono realizzati in metallo, si presentano bene e hanno delle piccole scritte. Sul cuore si legge I love e sulla freccia You.
Lo trovi in vendita su Amazon, dove trovi anche tantissime altre proposte. Utilizza questo link per scoprirne di più.
Trovi tanti articoli adatti a festeggiare San Valentino, per tutte le tasche, per tutti i gusti, basta solo scegliere!
Puoi completare il regalo realizzando un cuore di carta.
Ti è stato utile questo articolo sul Regalo di San Valentino per Lui?
Condividilo su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Tumblr, diventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.
Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.