Sughi Barilla, #guardatustesso come nascono
Conosci l’iniziativa sui Sughi Barilla? Si chiama #guardatustesso e puoi trovarla ovunque. Vuoi sapere di cosa si tratta? Leggi l’articolo e scoprine di più.
Ho sempre pensato che una dieta non prevedesse l’introduzione della pasta come alimento, invece mi sbagliavo, così da quando sono stata dal nutrizionista i gusto dei favolosi piatti di pasta che posso condire a piacere.
Il mio modo preferito per accompagnare la pasta, in genere integrale, sono i Sughi Barilla e quando ho scoperto il sito e la campagna ho deciso di parlarvene.
Sughi #Guardatustesso
Il segreto dei Sughi Barilla è la qualità e puoi scoprirla da sola perchè nel sito hai la possibilità di fare una visita nello stabilimento grazie a Google Street View e controllare i campi di pomodori. Un’idea che mi è piaciuta molto.
Io amo il ragù quindi ho guardato il video di come selezionano la carne, tanto per rendermi conto di come fanno e sentirmi più sicura di quello che mangio. Se vuoi puoi anche scoprire i Segreti del Ragù Classico guardando il video della National Geographic su #guardatustesso.
Barilla porta i sughi sulle nostre tavole dal 1877 e sono sempre prodotti con la stessa qualità.
Non ci sono però solamente i Sughi, ma anche i pesti, tutti disponibili per realizzare dei primi piatti genuini e buoni.
Se penso a Barilla mi viene in mente uno spot stupendo che andava in onda quando ero una ragazzina, magari anche qualcuna di voi lo ricorda.
C’era una bimba con un impermeabile giallo che tornava a casa da scuola e se non ricordo male trovava un gattino, un cuccioletto. Mi piaceva tantissimo. È rimasta nella mia memoria, come lo slogan del resto, che recita:
“Dove c’è Barilla c’è casa”.
I Sughi Barilla sono una delle eccellenze italiane, conosciuti e utilizzati in tutto il mondo #guardatustesso.
Una curiosità: sapevi che all’estero la pasta viene fatta con il grano tenero? Amano mangiarla molto cotta.
Se vuoi visitare il sito Barilla #guardatustesso clicca sul banner che trovi qui sotto.
Ti è stato piaciuto questo articolo sui Sughi Barilla?
Condividilo su Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr, diventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.