Questo sito fa parte del network del Gruppo Mondo Media e contribuisce alla audience editoriale del magazine online MondoUomo.it.

Chi è Tiago Schietti, il nuovo amore di Alessia Marcuzzi: è un uomo dell’alta finanza e ha un figlio

Maria Victoria StellaCelebrities4 hours ago517 Visualizzazioni

Fuga romantica per Alessia Marcuzzi, che ha ritrovato l’amore al fianco di Tiago Schietti, l’imprenditore brasiliano conosciuto durante una vacanza.

Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore. Dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, la conduttrice televisiva aveva scelto di non impegnarsi in nuove relazione, preferendo concentrarsi sul lavoro e sui figli. Nel corso degli ultimi giorni si era vociferato di un flirt fra lei e Stefano De Martino, ma a quanto pare non è lui il fortunato.

Proprio nel momento in cui serpeggiavano i rumors su una presunta relazione con il futuro direttore artistico di Sanremo 2027, la 53enne ha scelto di uscire allo scoperto con il nuovo amore. Non c’ è stata nessuna comunicazione ufficiale che annunciasse la relazione. Semplicemente Marcuzzi è stata beccata dal settimanale Chi per le vie di Venezia in compagnia di Tiago Schietti, un imprenditore brasiliano, conosciuto durante il soggiorno in Sud America.

I due, infatti, si sono incontrati la prima volta a gennaio, quando la showgirl è stata in Brasile per una vacanza con le amiche. Da quel momento i due hanno capito di avere qualcosa in comune e hanno scelto di continuare a frequentarsi. Alessia è tornata in Italia e lui ha deciso di raggiungerla per trascorrere del tempo insieme.

Chi è Tiago Schietti

Stando ad alcune indiscrezioni Tiago Schietti è un uomo dal profilo internazionale, diviso dal lavoro in alta finanza e la passione per lo sport. Classe 1986, Schietti è direttore esecutivo di una società attiva nel settore immobiliare. Per quanto riguarda la vita privata si hanno pochi dettagli. Tuttavia, attraverso il suo profilo Instagram, è stato possibile capire che ha un figlio di nome Giuseppe, nato nel 2023. A quanto pare è stato sposato per alcuni anni con una campionessa di equitazione, da cui ha avuto appunto il suo unico figlio.

Lascia un commento

MondoDonne.com è parte del Gruppo

Loading Next Post...
Cerca un contenuto Articoli da non perdere
Articoli #TOP
Loading

Signing-in 3 seconds...

Signing-up 3 seconds...

error: Contenuti protetti da Copyright.